Honor ci ha abituati a dei modelli molto, ma molto potenti, ma quello migliore da acquistare è solo e soltanto uno. Scopriamolo.
L’azienda cinese Honor è stata fondata nel 2013. Nonostante sia relativamente giovane, può godere dell’esperienza di un altro produttore.
Parliamo di Huawei. Ebbene sì, avete capito benissimo. Honor è entrata prepotentemente sul mercato grazie ai suoi numerosi device.
Parliamo di software, dispositivi indossabili e, ovviamente, di smartphone. Tutti sono altamente efficienti, potenti e performanti.
In particolar modo, per quanto riguarda gli smartphone ci ha abituati a dei modelli impressionanti, ma tra questi ce n’é uno migliore di tutti. Scopriamolo insieme.
Honor: un dispositivo più potente di tutti
All’inizio della sua attività, l’azienda cinese ha supportato Huawei sui vari mercati, sia quello interno cinese che quelli internazionali, nella competizioni con gli altri brand che proponevano agli utenti dei device dai costi maggiormente accessibili. Nel 2014, poi, è entrata anche all’interno di quella fetta di mercato in cui sono racchiusi gli smartphone top di gamma.
Il primo di questi è stato l’Honor 6. Da quel momento, è iniziata la sua forte, anzi fortissima espansione. Ha proposto sempre più device altamente performanti e potenti e, dal 2020, è un’azienda totalmente indipendente. Di dispositivi, fino ad oggi, ne ha prodotti davvero tantissimi, ma quello più potente, al momento è sicuramente questo.
Designed to impress, engineered to capture perfection. The #HONORMagic6Pro5G isn’t just a smartphone; it’s a masterpiece in your hand with a 180MP Falcon Camera system that captures every detail beautifully.#ExploreHONOR pic.twitter.com/3DeEhR3VqP
— Explore HONOR (@ExploreHONOR) August 29, 2024
Honor Magic 6 Pro 5G: lo smartphone del momento da acquistare
L’Honor Magic 6 Pro 5G è un device presentato pochissimo tempo fa sul mercato italiano. Si tratta di uno smartphone top di gamma che in molti attendevano da tempo. Le sue caratteristiche sono innovative. Innanzitutto, partiamo dal suo schermo, un LPTO OLED da 6,8” con più di 16 milioni di colori. Passiamo, adesso, a quello che è il suo processore, ovvero il Qualcomm Snapdragon 8 di terza generazione, coadiuvato da ben 12 GB di Ram. La memoria interna, invece, può arrivare fino a 512 GB.
Il comparto fotografico posteriore è composto da un sensore principale da 50MP, un sensore grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo perimetrale da 180 MP. Ovviamente, ci sono gli strumenti di Intelligenza Artificiale. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, troviamo un sensore da ben 50 MP. Si avranno delle foto fantastiche e si possono realizzare video in 4K ed in slow motion. Per concludere, al suo interno è stata implementata una batteria da ben 5600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 watt. Pensate che questo mese è possibile acquistarlo ad un prezzo mai visto, solo 879 euro.