Dal numero verde Wind alle altre opzioni disponibili, ecco quello che c’è da sapere per contattare l’assistenza in modo veloce e gratuito.
Hai bisogno di assistenza con la tua offerta Wind? Vuoi ricevere informazioni su servizi e promozioni? Oppure hai un problema tecnico e non sai come risolverlo? Nessun problema!
Navigare nel mare delle opzioni di assistenza clienti può essere un compito arduo, ma con WindTRE, l’accesso all’assistenza è semplice e gratuito. Wind, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali per contattare l’assistenza in modo facile e veloce, tra cui un numero verde gratuito.
In questo articolo, esploreremo i diversi modi per contattare l’assistenza clienti WindTRE, con un focus sul numero verde e altre opzioni disponibili per risolvere rapidamente i tuoi problemi.
Il Numero Verde Wind
Il principale strumento per contattare l’assistenza Wind è il numero verde 159. Chiamando questo numero gratuito, potrai parlare con un operatore che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema o a rispondere a qualsiasi domanda tu abbia. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Oltre al numero verde, Wind offre diverse altre modalità per contattare l’assistenza clienti:
- Area Clienti online: accedendo all’Area Clienti del sito web Wind, potrai gestire il tuo conto, controllare il tuo credito residuo, attivare promozioni e contattare l’assistenza tramite chat.
- App MyWind: scaricando l’app MyWind sul tuo smartphone, potrai gestire il tuo conto, pagare il tuo bollo, attivare promozioni e contattare l’assistenza tramite chat.
- Social Media: Wind è presente sui principali social media, come Facebook e Twitter. Puoi contattare l’assistenza inviando un messaggio privato a una delle pagine ufficiali di Wind.
- Negozi Wind: puoi recarti presso un negozio Wind per ricevere assistenza da un operatore in persona.
Numero verde Wind: assistenza dall’estero
Infine, se ti trovi all’estero, puoi contattare l’assistenza Wind utilizzando i seguenti numeri:
- +39 320 5000200: numero gratuito dedicato al Roaming all’Estero, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- 388 0000159: numero contattabile esclusivamente tramite WhatsApp al costo di una connessione Internet se non prevista dalla tua offerta.
Come abbiamo appena visto, Wind mette a disposizione dei suoi clienti diverse modalità per contattare l’assistenza in modo facile e veloce. Con il numero verde Wind gratuito, l’Area Clienti online, l’app MyWind, i social media, i negozi Wind e il numero dedicato alle imprese (800 192 800), potrai sempre trovare il modo di ricevere il supporto di cui hai bisogno.