Consigli utili

LIDL cala l’asso: ecco i suoi auricolari blu in stile AirPods Pro, dall’audio HD, batteria infinita e Bluetooth | Tecnologia fenomenale a prezzo bassissimo

Auricolari Lidl come quelli Apple – www.passionetecnologica.it

Ormai, Lidl, la grande catena di supermercati attiva nel settore discount, non vuole che si smetta che si parli di lei e, giorno dopo giorno, propone qualcosa di fantastico.

E, ovviamente, non stiamo affatto parlando di generi alimentari o prodotti per l’igiene e la cura dell’abitazione e del corpo degli utenti che, sempre in numero maggiore, scelgono i tanti negozi della catena presenti sul territorio, come loro punto di riferimento per i loro acquisti. Come ben sapete, infatti, da Lidl potrete trovare di tutto.

E quando parliamo di tutto, ci riferiamo a indumenti intimi e capi di vestiario. Ma anche ad attrezzature per il fai da te e per il giardinaggio ed anche ai vari dispositivi tech. E tutti questi, sono proposti in vendita, in offerta, a dei prezzi veramente stracciati. potrete trovarvi fra le mani uno di questi dispositivi che non hanno nulla da invidiare a nessuno.

Nemmeno a quelli ben più conosciuti. Ora, poi, è arrivata una promozione davvero fantastica. Ha come oggetto un gadget molto ricercato. Parliamo di auricolari Bluetooth che non hanno nulla da invidiare neanche agli AirPods di Apple. E per non parlare del prezzo. Pensate che è dieci volte minore rispetto a quelli maggiormente conosciuti.

Cuffie auricolari bluetooth con altoparlante Silvercrest: dispositivi super e prezzo bassissimo.

E dovete sapere che hanno anche la custodia. In più, c’é da segnalare che la colorazione principale ha delle tonalità molto, ma molto accese: è blu. Ovviamente, però, non è la sola. Si, perché potrete scegliere tra altre due. C’é la colorazione nera e la colorazione verde. Passiamo a quelle che sono le loro specifiche tecniche.

Questi auricolari sono compatibili sia con dispositivi iOS che con tutti i dispositivi Android presenti sul mercato. In più, hanno una portata del Bluetooth di ben dieci metri. Potrete interagire con loro tranite comandi vocali. Inoltre, questi dispositivi possono essere utilizzati sia con l’assistente virtuale di Apple, Siri, sia con l’Assistente di Google.

Auricolari Lidl come quelli Apple – Lidl – www.passionetecnologica.it

E non finisce assolutamente qui. Sì, perché dovete sapere che questi auricolari possono essere anche utilizzati come altoparlanti. Potrete, così, utilizzarli per riprodurre la vostra musica preferita, quella che vi piace di più. Inoltre, ha ben sei ore di autonomia in utilizzo continuo. Quando, poi, si parla di garanzia, Lidl non ha eguali.

Infatti, come tutti gli altri dispositivi della Silvercrest, il suo marchio di dispositivi tech, anche questo dispositivo ha una garanzia di tre anni. Infine, il prezzo è davvero imbattibile. Pensate che potrete farli vostri a soli 24,99 euro, anziché 29,99 euro, con uno sconto del 16%. Bisogna, però, fare molto presto, perché scadono domenica 17 marzo.

Recent Posts

Reinstallare Facebook: come recuperare il proprio account senza perdere i dati

La paura più grande quando si reinstalla Facebook è quella di perdere il proprio account.…

4 ore ago

iPhone: se possiedi questi due modelli hai una fortuna | Quanto valgono oggi

Gli utenti che posseggono uno di questi due modelli di iPhone è davvero fortunato: valgono…

5 ore ago

Blocco WhatsApp: se il tuo account è stato bannato puoi recuperarlo solo così

Esiste un solo modo efficace per poter recuperare ed utilizzare nuovamente un account bannato su…

13 ore ago

Risintonizza la TV: ci sono nuovi canali del digitale terrestre

Il Digitale Terrestre ha riservato una sorpresa fantastica a tutti. Ci sono nuovi canali: per…

1 giorno ago

App Gratis: queste 3 sono le più scaricate del 2024 | Da provare subito

Tra le App gratuite presenti sul mercato ce ne sono tre, da provare all'istante, che…

2 giorni ago

Giocare con Alexa: 4 giochi divertenti per adulti da proporre a Capodanno

Alexa permette di giocare insieme a lei: ce ne sono 4 per adulti che rivoluzioneranno…

3 giorni ago