Tra le tante offerte ‘natalizie’ Eurospin offre un oggetto di casa assai particolare, certamente inconsueto. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Vi sono oggetti che, per quanto non siano beni primari quali alimenti, elettricità, acqua e gas, possono però rivoluzionare la vita di una persona, aiutarla drammaticamente nel suo – spesso faticoso, spesso pesantissimo – vissuto quotidiano.
Piccoli elementi di arredamento che ravvivano anche le case più grigie, più depresse; che, specie nei periodi di Natale, sembra essere una cosa doverosa. Un po’ di allegria, dopotutto; quantomeno a Natale. Si tratta inoltre di elementi che permettono di vivere vite più sane, più in sintonia coi propri animi; un riallineamento non solo della casa, quanto di noi stessi.
Ci riferiamo nel caso in questione alla Star’S Light Lampada Di Sale Dell’Himalaya in vendita promo in tutto il circuito dell’Eurospin. Una lampada alquanto rara da trovare a questo prezzo; e specie con simili caratteristiche. Eurospin infatti al vende al prezzo di 7,99, quasi un ‘furto’ nell’ambito. Ed è facile trovarla; un Eurospin lo si trova un po’ dovunque in Italia, è una catena di supermercati molto diffusa.
Ma come mai le lampade a sale himalayano sono così importanti? Si tratta di oggetti ottimi per ionizzare l’ambiente, con importanti ripercussioni sulla propria salute personale. Inoltre sono innegabilmente belle, inutile girarci intorno. le lampade di sale piacciono e piacciono tantissimo.
Tutte le benefiche proprietà della lampada di sale himalayano
Merita allora vedere da vicino le singole componenti della lampada, ponendo attenzione ai suoi elementi distintivi. Innanzitutto l’elemento caratterizzante è quello del cristallo. Solitamente presenta diversi colori sfumati; bianco, arancio brillante, rosa. La lampada emetterà così una luce calda e accogliente.
La seconda componente consiste nella sua funzione; il minerale del quale sono composti assorbe l’umidità della casa, poi trasudando. Pertanto permettono di purificare l’ambiente e togliere ioni negativi. Va da sé che, così facendo, la lampada gocciola; fate attenzione! Meglio allora assicurarsi che vi sia un sottovaso o qualcosa di simile.
E’ stato calcolato come una lampada di sale del tipo in vendita, se lasciate sei ore di seguito in una stanza, consentono di avere positivi effetto sulla propria salute; un sonno migliore, più concentrazione, un’aria senza nocivi batteri. Naturalmente, come ogni cosa, non può compiere miracoli; per i problemi fisici seri, occorre rivolgersi al medico.