News

Disney+ gratis per un anno: clamorosa offerta per i proprietari di smartphone I Corri a attivarlo

Siete in possesso di smartphone? Disney+ ha un’offerta per voi! – www.passionetecnologica.it

E’ arrivata una notizia davvero fantastica che ha come protagonista la piattaforma che offre contenuti on demand, Disney+.

E dovete sapere che è rivolta ai possessori di smartphone. Si tratta di un’offerta davvero imperdibile che bisogna assolutamente cogliere al volo. Certo, sappiamo tutti cosa è accaduto a Disney+ nell’ultimo periodo. L’azienda ha deciso di intraprendere la stessa strada solcata da una sua competitor. A quanto avete capito, parliamo di Netflix.

Ebbene sì, è arrivato anche per questa piattaforma il momento di sfoderare il piano standard con pubblicità. Il suo costo è di 5,99 euro al mese e si potrà riprodurre contenuti su due dispositivi in contemporanea. Poi, troviamo il piano standard al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. Qui gli utenti non troveranno pubblicità.

Ma, come nel caso di quello precedente, si possono visualizzare contenuti su due dispositivi contemporaneamente. E, poi, si può effettuare il download di contenuti su ben 10 dispositivi, alla stregua di quello che è il piano premium. Questo costa 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno e permette la visualizzazione contemporanea di contenuti su ben 4 dispositivi.

Insomma, questo è un po’ il riassunto di tutti i cambiamenti arrivati in piattaforma. Ora, però, c’é un’offerta strepitosa che riguarda, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, tutti i possessori di smartphone. E’ qualcosa di incredibile e, per questo motivo, abbiamo scelto di volervene parlare. Prestate molta attenzione.

Disney+ gratis per un intero anno: l’occasione da prendere al volo!

Innanzitutto, vi diciamo che si può ottenere il piano standard senza pubblicità, quello che costa 8,99 euro al mese, per intenderci. In un anno riuscirete a risparmiare ben 89,90 euro. E non è una cifra di poco conto visti i tempi e, soprattutto, perché potrete utilizzare i servigi della piattaforma in maniera totalmente gratuita. Pronti a scoprire cosa dovete fare?

Siete in possesso di smartphone? Disney+ ha un’offerta per voi! – www.passionetecnologica.it

In realtà, l’offerta è rivolta a tutti quegli utenti che hanno deciso di acquistare uno smartphone nuovo per sostituire quello di cui erano già in possesso, ma che è diventato, ormai, obsoleto. In realtà, l’offerta vale anche per alcuni tablet ed alcuni laptop! Purtroppo, però, non tutti ne potranno fruire. Ebbene sì, perché solo un’azienda ha lanciato questa iniziativa!

Stiamo parlando della multinazionale sudcoreana Samsung. E bisogna fare attenzione ai device che si acquistano. Sì, perché sono idonei i Samsung Galaxy S22, i Samsung Galaxy Tab S8 ed S9, i Samsung Galaxy Z Flip 3 4 ed i Samsung Galaxy Book 3. Se avete intenzione di acquistare uno di questi device, vi consigliamo di sbrigarvi in modo che possiate fruire di questa promozione.

Recent Posts

Giocare con Alexa: 4 giochi divertenti per adulti da proporre a Capodanno

Alexa permette di giocare insieme a lei: ce ne sono 4 per adulti che rivoluzioneranno…

5 ore ago

Yap: cos’è e come funziona l’App che ti permette di pagare ovunque

Yap è un'applicazione che permette di effettuare pagamenti dovunque c si trovi. Scopriamo di cosa…

20 ore ago

Significato Faccine: scommettiamo che non conosci davvero queste 3? Quale emozione esprimono in realtà

Queste 3 faccine vengono utilizzate ogni giorno da tutti gli utenti, ma non tutti ne…

1 giorno ago

File Dat: cosa sono e come utilizzarli tramite Adobe

Vi imbattete spesso in File Dat e non sapete cosa sono: scopriamoli e capiamo come…

3 giorni ago

Come eliminare un contatto bloccato su WhatsApp: basta un click | Cosa accade dopo che lo hai fatto

Se vuoi eliminare un contatto bloccato su WhatsApp, sappi che è estremamente facile. Scopriamo come…

3 giorni ago

Come collegare il Tablet alla TV: bastano pochi minuti e pochi semplici passaggi

Collegare il tablet alla Tv in casa è davvero molto semplice: bastano pochi passaggi ed…

4 giorni ago