Come ben sapete, i conti correnti stanno vivendo una situazione davvero drammatica e i tassi di interesse sono ai minimi storici.
Ovviamente, parliamo dei tassi di interesse praticati dalle Banche sui conti correnti. Si riesce a racimolare solo qualche centesimo. E non bastano i moniti della Bce che spinge ad un loro sensibile aumento. Mentre i tassi di interesse su mutui e finanziamenti sono praticamente alle stelle. Aumentano ogni trimestre.
E’ una situazione davvero insostenibile. Dovete sapere, però, che esiste un trucco davvero fantastico che vi garantirà di avere degli interessi altissimi. E’ qualcosa che è stato svelato da esperti del settore che potremmo bollare come “maghi della finanza“! Una volta conosciuto non crederete ai vostri occhi. Avrete la possibilità di diventare ricchi!
Sì, avete capito davvero bene. Potrete dimenticarvi, finalmente, dei vostri risparmi custoditi all’interno dei conti correnti che non fruttano molto. Potrete dimenticarvi finanche dell’alto tasso di inflazione che fa sì che, ogni mese in quest’ultimo periodo, ci sia un prelievo forzoso dello 0,56%. Una sorta di patrimoniale, ben diversa, però, da quella messa in atto dal Governo Amato nel lontano 1992.
Insomma, questo consiglio, questo trucchetto è come una manna dal cielo per quanti hanno desiderio di far fruttare, ed anche molto, i propri risparmi. Per questo motivo, data la situazione economica del momento, abbiamo sentito il dovere di affrontare questo argomento e di informarvi al meglio su quale strada intraprendere.
I maghi della finanza sostengono: “Grazie a questo trucco diventerete super ricchi!”.
Vi diciamo subito che non si parlerà di conti depositi e quindi di vincolare per un determinato periodo di tempo una somma, affinché questa frutti un discreto margine di guadagno. Sarebbe troppo facile e ne abbiamo parlato anche tantissimo nell’ultimo periodo come ottima soluzione al problema dell’inflazione altissima in Italia. Vogliamo parlarvi di altro e ciò vi stupirà!
Il trucchetto svelato dagli esperti del settore che vi farà guadagnare tantissimo è l’accensione di un conto corrente remunerato. Si tratta di un conto corrente normale, tradizionale, ma che frutta tantissimi interessi, senza tener vincolata alcuna somma di denaro al suo interno. E gli interessi, a seconda delle Banche, vengono versati o mensilmente, o trimestralmente o annualmente.
Dovete sapere, poi, che non è previsto il pagamento di alcuna imposta di bollo. In più, riuscirete ad ottenere un tasso di interesse altissimo. Si parla, infatti, di un tasso di interesse intorno al 4%. Unico neo riguarda la somma da versare. Sì, perché potrebbe capitare che alcune banche abbiano il vincolo di una cifra minima da versare. Ma questo problema è risolvibile: basta informarsi al meglio!