“Mi ha rovinato”: la grande rivelazione di Fabrizio Corona

Corona confessione
Fabrizio Corona – Passione Tecnologica

Fabrizio Corona è un imprenditore italiano noto e discusso da tutti, in particolare per i suoi problemi con la legge. Molti scandali lo vedono coinvolti e nelle ultime ore ha lasciato una confessione ai suoi seguaci di Instagram. 

Fabrizio Maria Corona è un imprenditore e scrittore italiano, noto in tutto il paese per il suo carattere e per i suoi problemi legali che durante la carriera ha accumulato. E’ nato a Catania nel 1974 e proviene da una famiglia di giornalisti, da cui ha ereditato la stessa passione lavorativa.

Fabrizio ha avviato la sua carriera nel 1998, quando ha conosciuto Lele Mora, manager di diversi personaggi noti italiani, iniziando a lavorare tramite lui nel mondo dello spettacolo. Nel 2001 fonda a Milano la sua azienda fotografica Corona’s, fallita dopo sette anni ma la sua passione per la fotografia non finisce e diviene il “Re dei paparazzi“.

Negli anni appare anche in diversi film di successo, per esempio recita in Squadra antimafia – Palermo oggi e conduce Libertà di parola – La fabbrica delle opinioni, trattando spesso della situazione e delle accuse che gli sono state fatte per via di alcune foto.

Corona è noto anche per le sue relazioni, si è sposato con Nina Moric, con cui ha un figlio e con la show girl argentina Belen Rodriguez, con cui è stato per diversi anni.

Fabrizio e  le questioni legali

Fabrizio Corona è noto per i problemi legali in cui è coinvolto, accumulatisi nel corso della sua carriera. Tra questi, un provvedimento importante è stato quello giudiziario lo scandalo di Vallettopoli, per il quale ha trascorso tre anni in carcere.

Il provvedimento che ha segnato maggiormente Fabrizio e la sua carriera, è quello avvenuto nel 2019, lo ha confermato a 12 anni e 2 mesi di reclusione per troppi reati. Corona ha avuto anche denunce di diverso tipo, per esempio per diffamazione, truffe, minacce ai magistrati, corruzione e altro.

Fabrizio su Instagram – Passione Tecnologica

Il ritorno di Fabrizio: la confessione

Fabrizio Corona molto spesso appariva sugli schermi, molte altre volte però, spariva nel nulla e poi tornava come ospite nei salotti televisivi. Questo suo modo di fare probabilmente dato da diversi eventi che lo hanno condotto a preferire in alcuni momenti della sua vita un po’ di privacy.

Da pochissimi giorni Corona è tornato sui social, ha riattivato il suo profilo Instagram e i suoi fan sono impazziti di felicità nel rivederlo online. Poche ore fa ha condiviso con tutti alcuni scatti della scorsa estate e ha dichiarato: “Un anno senza Instagram ha rovinato la mia serenità. Agosto 2022 noto”.