Monica Leofreddi, la conduttrice amatissima e seguitissima dagli Italiani, ha lasciato a tutti i suoi fan una confessione su Instagram, ha condiviso con tutti ciò che è successo.
Monica Leofreddi è una conduttrice italiana, nata nel 1965 a Roma. Oggi è tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite, grazie al suo talento, infatti, è riuscita a costruire una carriera brillante e tutt’ora è molto amata da tutti.
La carriera di Monica ha inizio nel 1982, quando conduce programmi sportivi sulle reti romane, in particolare su GBR. Arriva in Rai nel 1984 conducendo il programma “Le regole del gioco“, dopo questo successo conduce i collegamenti di “Unomattina“.
Nel 2014 conduce sempre su Rai il programma “Torto o Ragione? Il verdetto finale”. Oltre agli obiettivi raggiunti con la sua carriera, nel 2009 da alla luce Riccardo, nel 2012 Beatrice, avuti con Gianluca Delli Ficorelli.
La coppia si è poi sposata nel 2015. Monica ha anche avuto una lunga relazione con Antonello Venditti, iniziata nel 1985 e terminata nel 1994.
L’incubo di Monica Leofreddi
Monica Leofreddi ha trascorso alcuni anni molto brutti, è stata vittima di stalking e ha denunciato diverse volte la cosa, parlandone anche con i suoi seguaci, spaventata. Per fortuna nel 2014 questo incubo ha avuto fine, l’uomo che la seguiva e la perseguitava è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere.
Monica condivide spesso la sua quotidianità con i fan, come uno dei suoi ultimi post con il quale ha condiviso un’esperienza personale con tutti.
Monica Leofreddi: l’intervento
Monica ha postato una foto dove appare lei con il suo cucciolo Nanà e ha raccontato ai suoi seguaci cosa è successo. La conduttrice ha scritto: “Nanà ha reagito bene all’intervento! Possiamo continuare ad abbracciarla ancora un po’.”
E poi continua: “Questa #giornatamondialedegliabbracci voglio dedicarla a lei e a tutti gli animali che ci amano e che amiamo incondizionatamente. Grazie ancora a Federico Coccia che si è preso il rischio di questo intervento chirurgico regalandole una buona qualità di vita per quanto sarà possibile!”.