Social

Carlo Verdone, uno dei più grandi di sempre ci ha lasciato: “La notizia della morte…” | Lutto distruttivo

Carlo Verdone – Passione Tecnologica

L’attore Carlo Verdone ha condiviso con i suoi seguaci di Instagram la straziante notizia: il post dedicato all’uomo e il saluto dell’attore. 

Carlo Gregorio Verdone è uno degli attori, sceneggiatori e registi italiani più amati e stimati del nostro Paese. L’uomo è nato nel 1950 ed è conosciuto da tutti per i suoi ruoli principalmente comici nei film in cui a recitato, diventati grandi classici e ricordato da tutti per averne scritti e diretti moltissimi.

Carlo avvia la sua maestosa carriera con tre principali successi, Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone e Borotalco, tutti e tre usciti negli anni ’80. Successivamente, dato il grandissimo successo riscontrato per i primi film, escono Maledetto il giorno che t’ho incontrata, Il mio miglior nemico e Io, loro e Lara, uno degli ultimi, uscito nel 2010.

Verdone debutta quindi come regista nel 1980 ma di seguito reciterà anche per molti altri registi, notato per la sua abilità unica nella recitazione e nell’interpretazione. L’uomo inoltre, è cresciuto con Christian De Sica, suo compagno di classe e grandissimo amico, questa amicizia li ha fatti ritrovare spesso l’uno al fianco dell’altro anche sui set.

Oggi Carlo si dedica alla sua famiglia, ama il calcio e la politica e soprattutto è attivo sui social, dove condivide tutto con i suoi fan e seguaci.

Il post di Carlo Verdone

Carlo Verdone ha 72 anni ma come molti suoi colleghi, è molto attivo sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide ogni giorno foto e video con i suoi sostenitori e colleghi che lo seguono.

Uno dei suoi ultimi post è molto triste, è un saluto e un addio ad un uomo che ammirava moltissimo, un uomo per il quale il mondo intero è a lutto e in molti lo hanno ricordato come Carlo, con la musica e bellezza nel cuore.

Post Instagram di Carlo Verdone – Passione Tecnologica

Il profondo saluto di Verdone

Carlo ha pubblicato la foto dove appare con l’uomo, si tratta di Jeff Beck, chitarrista rock, americano, classe ’44. L’attore scrive: “La notizia della morte di Jeff Beck, uno tra i più grandi chitarristi sulla faccia della terra, mi riempie di sconforto. La legge della nostra breve vita va accettata, ma quando scompare un personaggio che è stato un punto di riferimento della tua giovinezza con la sua musica sempre in evoluzione fino al suo ultimo album di alcuni mesi fa, ti fai l’idea di una carriera che potrà ancora andare avanti.”

E ancora: “Ho visto un suo memorabile concerto a Londra e quasi tuttti quelli che fece in Italia. Qui siamo all’Auditorium di Roma. Volli conoscerlo e dirgli grazie per aver reso più belli i miei anni migliori. Siamo certamente tristi ma dobbiamo anche esser felici che la vita ci abbia fatto questo dono: lui e la sua chitarra. Questo immenso talento andrà ricordato e celebrato per sempre. Gli dobbiamo tanto. Umile, di poche parole, generoso col suo pubblico. […] Alscoltate, vi prego, Midnight Walker del suo ultimo lavoro. Chi non conosceva Beck può aver un’idea di chi fosse e non lo perderà più di vistta. Grazie per tutto, grande immenso Jeff”.

Recent Posts

Giocare con Alexa: 4 giochi divertenti per adulti da proporre a Capodanno

Alexa permette di giocare insieme a lei: ce ne sono 4 per adulti che rivoluzioneranno…

4 ore ago

Yap: cos’è e come funziona l’App che ti permette di pagare ovunque

Yap è un'applicazione che permette di effettuare pagamenti dovunque c si trovi. Scopriamo di cosa…

19 ore ago

Significato Faccine: scommettiamo che non conosci davvero queste 3? Quale emozione esprimono in realtà

Queste 3 faccine vengono utilizzate ogni giorno da tutti gli utenti, ma non tutti ne…

1 giorno ago

File Dat: cosa sono e come utilizzarli tramite Adobe

Vi imbattete spesso in File Dat e non sapete cosa sono: scopriamoli e capiamo come…

3 giorni ago

Come eliminare un contatto bloccato su WhatsApp: basta un click | Cosa accade dopo che lo hai fatto

Se vuoi eliminare un contatto bloccato su WhatsApp, sappi che è estremamente facile. Scopriamo come…

3 giorni ago

Come collegare il Tablet alla TV: bastano pochi minuti e pochi semplici passaggi

Collegare il tablet alla Tv in casa è davvero molto semplice: bastano pochi passaggi ed…

4 giorni ago