Paola Perego è una conduttrice molto amata dagli italiani, la sua passione per il mondo dello spettacolo la conduce ad avere successo. Negli ultimi giorni la donna ha postato sul social una foto e ha condiviso con i suoi seguaci una straziante notizia.
Paola Perego è una conduttrice televisiva ex modella e imprenditrice italiana. La donna è molto seguita sia quando appare dietro gli schermi televisivi che sui social, dove ha un numero elevato di sostenitori e fan. Negli ultimi giorni ha condiviso con il suo pubblico una notizia che l’ha distrutta – come ha distrutto molte altre persone.
La carriera di Paola ha inizio quando da Monza si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modella a soli sedici anni e dopo un breve periodo di attività nel campo della moda, appare sotto i riflettori televisivi. Da subito lavora in casa Mediaset, dove resta fino alla seconda metà del ’90. Oggi la conduttrice è ancora attiva e lei ama il suo lavoro.
Paola ha avuto nel corso della sua carriera alcune controversi per le quali è ricordata, nel 2015 viene accusata di diffamazione a causa di un insulto a Verissimo contro alcuni soggetti che nel 2006 erano stati arrestati – poi scagionati. Oggi la donna ha due figli con il suo primo marito, il calciatore Andrea Carnevale e vive serenamente con loro e il suo attuale compagno Lucio Presta.
La vita di Paola Perego sembra perfetta e mostra ogni dettaglio sui social, uno degli ultimi post è la condivisione che la donna fa con i fan di una triste notizia.
Paola: “Riposa in pace Guerriero”
Paola è una donna con il cuore grande e soprattutto è molto sensibile, caratteristiche della donna che i suoi fan e seguaci conoscono bene. Recentemente ha pubblicato un post, dando il suo addio ad un uomo noto e amico: parliamo di Sinisa Mihajlovic. L’uomo era un calciatore e allenatore serbo, classe 1969. Purtroppo tutto il mondo del calcio e dello spettacolo è a lutto per la grande perdita.
Sinisa ha lasciato la moglie Arianna e i loro sei figli improvvisamente, a soli 53 anni. La causa è una malattia scoperta mentre giocava a padel, nel 2019 ha scoperto di avere la leucemia mieloide acuta. Paola scrive: “Riposa in Pace guerriero. Un abbraccio a tutta la famiglia”. Tra i commenti c’è la moglie, che ringrazia la Perego per la vicinanza.
Anche altri personaggi noti e seguaci di Paola hanno commentato con cuori e saluti all’uomo, il quale ha segnato la storia nel mondo del calcio e che ha sempre lottato per farcela, resterà sempre nel cuore di tutti.