Social

Chiara Ferragni da bollino rosso: l’intimo che indossa non lascia spazio all’immaginazione | Instagram in fiamme

Chiara Ferragni – Passione Tecnologica

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate in assoluto, con più di 28 milioni di seguaci su Instagram. La donna poche ore fa ha postato una foto in intimo che ha lasciato tutti senza parole. 

Chiara Ferragni è nata nel 1987 a Cremona dall’unione tra Marco Ferragni, dentista e Marina Di Guardo, scrittrice. Chiara oggi è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana amata da tutto il pubblico italiano ed estero.

Chiara ha iniziato visto l’inizio della sua carriera e notorietà quando con Riccardo Pozzoli, nel 2009 ha aperto il suo blog “The Blonde Salad”, nel 2010 presenta la sua prima linea di scarpe e viene ospitata agli MTV TRL Awards. Da quel momento la sua carriera prende il volo. Inizia ad essere la ragazza più seguita d’Italia su Instagram fino ad oggi, che è una delle donne più seguite al mondo.

La Ferragni è felicemente sposata con il cantante Fedez, con il quale ha due bellissimi bambini Vittoria e Leo, insieme vivono nell’attivo di CityLife a Milano. Molto presto chiara sarà sotto i riflettori tanto attesi del palco dell’Ariston. Per la prima volta nella sua vità sarà lei a condurre e il Festival di Sanremo, uno degli spettacoli più amati d’Italia. I fan non aspettano altro che arrivi febbraio per ammirarla da dietro lo schermo.

Chiara posta quotidianamente molti contenuti su Instagram, gli argomenti variano dalle sue esperienze, da ciò che fa a contenuti fashion. Poche ore fa ha postato un video che ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci.

L’intimo di Chiara da togliere il fiato

Chiara Ferragni gode di una popolarità mondiale che le permette di guadagnare con i suoi contenuti sul social Instagram, oggi ha circa 28 milioni e mezzo di seguaci. Ogni giorno l’influencer, o come si definisce lei, l'”Imprenditrice digitale“, viene contattata da importanti brand per sponsorizzare prodotti con semplici post.

Video Instagram Chiara Ferragni – Passione Tecnologica

Ogni anno, nel periodo di Natale il brand italiano di intimo Intimissimi, contatta diverse influencer per mostrare i prodotti sui social. Quest’anno Chiara, che da anni sponsorizza il brand, ha caricato e postato sul social un video particolare. Il suo Iphone è posizionato in camera e lei entra nell’obiettivo da lontano, camminando verso la telecamera e indossa un completino del brand, reggiseno e mutandine in pizzo rosso. Chiara scrive: Felt like It needed to be on the feed too”, ovvero “sentivo di dover esserci anche io sul feed”.

L’intimo non lascia spazio all’immaginazione perchè Chiara si mostra senza veli, sostenitrice della libertà di espressione e del femminismo, ama esprimersi senza censure e trova normale apparire sui social mostrandosi per ciò che si è. Il video ha fatto molto successo in pochissimo tempo, lei è bellissima e anche il completino rosso che sicuramente milioni di ragazze correranno ad acquistare.

Recent Posts

Yap: cos’è e come funziona l’App che ti permette di pagare ovunque

Yap è un'applicazione che permette di effettuare pagamenti dovunque c si trovi. Scopriamo di cosa…

5 ore ago

Significato Faccine: scommettiamo che non conosci davvero queste 3? Quale emozione esprimono in realtà

Queste 3 faccine vengono utilizzate ogni giorno da tutti gli utenti, ma non tutti ne…

11 ore ago

File Dat: cosa sono e come utilizzarli tramite Adobe

Vi imbattete spesso in File Dat e non sapete cosa sono: scopriamoli e capiamo come…

2 giorni ago

Come eliminare un contatto bloccato su WhatsApp: basta un click | Cosa accade dopo che lo hai fatto

Se vuoi eliminare un contatto bloccato su WhatsApp, sappi che è estremamente facile. Scopriamo come…

3 giorni ago

Come collegare il Tablet alla TV: bastano pochi minuti e pochi semplici passaggi

Collegare il tablet alla Tv in casa è davvero molto semplice: bastano pochi passaggi ed…

3 giorni ago

Play Store: cosa fare se non si apre e come sbloccarlo

Il Play Store occupa un ruolo importantissimo, ma a volte non si apre. Scopriamo come…

4 giorni ago